Servizi Finanziari e Assicurativi

MEDIOFIMAACREDIPASS HPASS

 

MedioFimaa è la società di mediazione creditizia, fondata nel 2006 da FIMAA Italia, dedicata allo sviluppo e alla promozione di "servizi finanziari e assicurativi" a supporto degli Mediatori Immobiliari e Creditizi associati alle FIMAA Territoriali.

Da febbraio 2017 la maggioranza delle quote societarie di MedioFimaa sono passate nelle mani della Holding Hpass, già proprietaria di Credipass.
L’attuale compagine societaria si compone da Hpass con l’85,5% delle quote, da FIMAA Servizi con il 9,50% ed Allianz con il 5%.

Gli associati FIMAA, grazie alle nuove sinergie elaborate tra la Federazione (leader Nazionale con 11.000 imprese associate) e Hpass avranno a disposizione corsi di formazione e strumenti innovativi più efficaci per esercitare al meglio la propria attività a vantaggio anche dei consumatori.

Per prendere visione delle condizioni riservate agli Associati delle FIMAA Territoriali basta scrivere all’indirizzo email customercare@mediofimaa.com oppure chiamare il numero telefonico dedicato 035.4161660